PARCO AVVENTURA GODIASCO SALICE TERME » LOMBARDIA DA VEDERELOMBARDIA DA VEDERE PARCO AVVENTURA GODIASCO SALICE TERME » LOMBARDIA DA VEDERE

PARCO AVVENTURA GODIASCO SALICE TERME

INDIRIZZO: Via Calbicella 2, Godiasco Salice Terme (PV)

TELEFONO: 0383.1956056

SITO: PARCOAVVENTURA.IT

A Godiasco Salice Terme, al centro del grande parco cittadino, vi aspetta un modo nuovo ed entusiasmante per vivere una giornata all’aria aperta, sfidando il proprio coraggio, l’equilibrio e la concentrazione negli otto percorsi sospesi fra gli alberi a più di 10 metri da terra!

Ponti tibetani, scale, passerelle e più di 200 metri di teleferiche sono gli ingredienti per un divertimento diverso e unico con gli amici o con la famiglia, il luogo ideale per compleanni un po’ speciali, efficaci attività di team building, gite scolastiche all’insegna della natura e dello sport.

I Percorsi presenti, differenziati a seconda dell’età e delle possibilità di ciascuno, sono effettuati sempre con equipaggiamenti di sicurezza simili a quelli delle vie ferrate di montagna, date in dotazione all’ingresso durante la fase di briefing iniziale, fondamentale per acquisire esperienza e autonomia e pensare poi, in tutta sicurezza, solo al proprio divertimento. Limite minimo di accesso sono i 110 cm di altezza dei partecipanti, anche a partire dai 4 anni. Fra le attrazioni più innovative, il Percorso Vertical Labyrinth, un dedalo sospeso su 4 piani dove perdersi fino a 15 metri di altezza e Up2Tree, la vera arrampicata verticale su albero, qui con l’installazione più alta d’Italia.

APERTURA: DA MARZO A OTTOBRE

Orari e Tariffe online sul sito ufficiale!

Come si arriva:

in auto si raggiunge dalla A7 Milano-Genova (uscita Casei Gerola) oppure dalla A21 Torino-Piacenza (uscita Voghera).
In autobus si raggiunge da diverse linee che permettono collegamenti con le principali città della zona, Milano compresa (da MM Famagosta).

Agibilità:

il parco circostante è agibile ai disabili, i percorsi sospesi non lo sono (salvo casi da concordare con il gestore).

Animali ammessi:

anche di grossa taglia ma tutti provvisti di guinzaglio.